top of page

ESORDIO IN "CASA": DOMENICA ARRIVA A MALGRATE LA CRAL DALMINE

  • civatesegsg
  • 13 ott 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Domenica 18 ottobre, alle h. 19.30, il Civitz farà il suo esordio in "casa" nel campionato di serie D, contro un altra delle super favorite del girone: Cral Dalmine.

Purtroppo, però, i grigiorossi saranno costretti a giocare sul CAMPO di MALGRATE (Palazzetto Pietro Scola - Via Gaggio; ingresso gratuito), così come avverrà per tutte le partite casalinghe sino al termine dei lavori che stanno interessando il Palacivitz.

La speranza è che non vi siano ritardi, poichè la situazione è veramente difficile dato che la squadra, oltre a dovere affrontare allenamenti ad orari incommentabili in altre palestre limitrofe, sarà costretta a fare a meno del proprio 6° uomo, quel Palacivitz che da sempre, con le sue tribune stracolme ad un metro dalla linea laterale del campo di gioco, costituisce il primo elemento di sostegno per i ragazzi e difficolta per gli avversari.

Esordio dunque in casa su un campo che i ragazzi non conoscono: vi disputeranno il primo allenamento soltanto mercoledì sera.

Cral Dalmine è una delle favorite insieme a Bottanuco (che dopo averci "passato" con un +27 all prima giornata, ha però ceduto il passo a sorpresa contro San Pellegrino nella 2^ di campionato). I nostri prossimi avversari hanno ottenuto nella prima giornata una vittoria esterna proprio contro San Pellegrino (51 - 62), e nella seconda giornata hanno domato in casa il Rovagnate 85 - 70. Si tratta di una squadra ben equilibrata, attrtezzata per i piani alti della classifica, con lunghi importanti e giocatori di esperienza, come Lodovici, Zambelli e Xausa.

Il Civitz spera di riuscire ad allenarsi questa settimana con l'organico al completo per cercare di giocarsi la partita a viso aperto, senza remore e paure come avvenuto alla prima di campionato. Insomma, rispetto si per questi squadroni, ma i grigiorossi vogliono comunque provare a giocarsi la loro partita.

Domenica, ore 19.30 a Malgrate. Lascia perdere Juve Inter e vieni a tifare i grigiorssi, per vivere insieme grandi emozioni che solo la pallacanestro può dare


Comments


Featured Review

© 2015 Civitz

  • Wix Facebook page

Metti il tuo like su Civitz Basketball

bottom of page