DOMENICA SUPER DERBY CON MANDELLO
- civatesegsg
- 3 dic 2015
- Tempo di lettura: 1 min

Domenica va in scena alle 18.00 presso il Palazzetto di Mandello del Lario una partita fondamentale in chiave salvezza, il derby tra Civitz e Mandello
I grigiorossi occupano attualmente la 10^ posizione con 6 punti, mentre Mandello è all'ultimo posto in coabitazione con Pol. Castegnato con soli 2 punti.
Entrambe, però, sono reduci da ottime prestazioni: Civate arriva da 2 successi consecutivi contro Butterfly Mezzago e Autovittani Pescate, mentre Mandello ha colto proprio due giornate fa la prima vittoria in campionato, sempre contro Autovittani Pescate.
Sarà una partita difficile e impegnativa: entrambe le squadre sanno che è un occasione per portare a casa due punti fondamentali in chiave salvezza.
Per due dei nostri, invece, sarà una partita dalle molteplici emozioni: i fratelli Panzeri, Fabio e Simone, tornano infatti a giocare nel palazzetto che li ha visti protagonisti negli ultimi 8 anni.
La più classica delle partite dell'ex, ma siamo sicuri che i nostri due atleti non faranno sconti a nessuno!
I grigiorossi, forti di un gruppo unito come mai era stato negli ultimi anni, sono pronti a dare battaglia per portare a casa la terza partita consecutiva, in mezzo alle mille difficoltà logistiche di questo inizio stagione.
Per fare questo contiamo sull'apporto dei nostri f e n o m e n a l i tifosi
Non mancate all'appuntamento!
Intanto arrivano ottime notizie sul fronte logistico: da gennaio si torna al Palacivitz quanto meno per gli allenamenti!
Go Civitz
Comments