top of page

La domenica grigiorossa...

E' alle porte un bel weekend di pallacanestro.

La prima squadra sarà impegnata nella trasferta di Dalmine, contro la prima della classe, che proprio la scorsa settimana ha subito la prima sconfitta stagionale contro l'Ars Rovagnate.

All'andata finì con una sconfitta per 83 - 85 dopo i tempi supplementari, in conseguenza del contestatissimo canestro abbondantemente oltre la sirena (sostituita per l'occasione dal fischio arbitrale).

time out duante la gara di andata

Sono cambiate molte cose da quella partita: il Civitz ha prima conosciuto 5 sconfitte consecutive (la prima proprio contro Dalmine) e poi assaporato 7 vittorie consecutive prima i cadere domenica scorsa, nuovamente all'overtime, contre il Basket Bellusco.

Trasferta proibitiva, ma i ragazzi dovranno scendere in campo con il solito spirito aggressivo per cercare i 2 punti, anche se il pronostico è tutto per i bergamaschi. La sconfitta di domenica scorsa ha riportato l'attenzione sulla corsa per la salvezza e proprio per questo sarà importante scendere in campo con tanta voglia di lottare.

E' previsto un pullman per la trasferta. Sono disponibili ancora una decina di posti al prezzo di 10 €. Partenza ore 15.30; ore 18.00 la partita; ritorno subito dopo il match!

Domenica alle ore 9.00 l'under 15 farà la sua prima partita casalinga dell'anno! Si torna finalmente al Palacivitz contro il Basket Lierna.

Subito dopo è il turno degli Under 13 che affrontano la Pallacanestro Cantù, società di serie A!!


Featured Review
bottom of page